Servizi di pulizia e disinfestazioni

I servizi di pulizia industriale offerti da Iren Ambiente si rivolgono a qualsiasi tipo di attività: industriale, commerciale e di servizi; piccola, media e grande distribuzione, enti, associazioni, condomini, amministratori di stabili, e coprono un'ampia gamma di servizi integrati riguardante l'igiene ambientale degli edifici pubblici e privati.

Tra i servizi offerti, troviamo:

  • pulizie industriali, manuali e meccanizzate, di edifici, stabili e aree comuni condominiali;
  • lavaggi e la sanificazione di aree private di qualsiasi dimensione
  • servizi DDD: disinfezione, disinfestazione, derattizzazione 
  • esposizione dei contenitori per gli stabili in cui è attiva la raccolta domiciliare (porta a porta);
  • sgombero locali (cantine, soffitte, magazzini, uffici, negozi...);
  • rimozione dei graffiti che rovinano le superfici degli immobili e rimozione gomme da masticare da superfici verticali e orizzontali;
  • ritiro sfalci e potature;
  • spurgo pozzi e pulizia fosse biologiche e caditoie non collegate direttamente alla rete fognaria;
  • servizi speciali di pulizia e igienizzazione.
 

Le modalità di espletamento e i prodotti utilizzati seguono parametri di sicurezza tali da evitare ogni minimo inquinamento e danno all’uomo e all’ambiente.

Gli uffici commerciali di Iren Ambiente sono a disposizione per formulare un preventivo "full service", in linea con le esigenze dei diversi utenti, con la possibilità di avviare una collaborazione continuativa nel pieno rispetto delle prescrizioni legislative e della tutela ambientale.

Servizi DDD: disinfezione, disinfestazione, derattizzazione

Fra le altre attività svolte da Iren Ambiente, i servizi DDD - Disinfezione, Disinfestazione e Derattizzazione - sono svolti da personale specializzato, che può vantare una ampia competenza nei campi dell’entomologia e della bioetologia, unita a una profonda conoscenza del territorio e a una pluriennale esperienza.

Le attività si svolgono presso aree verdi pubbliche e private o presso stabili, utilizzando prodotti non inquinanti e sicuri per l'ambiente.

Per maggiori informazioni, scarica il volantino dedicato oppure, scrivi un'email a ddd.re@gruppoiren.it o marketingambiente@gruppoiren.it