Sostenibilità e Qualità


Informazioni
On Line

Vuoi avere informazioni sullo smaltimento rifiuti, sul recupero del materiale, sui nostri impianti...?

int

Accedi al servizio di informazione on-line per porre le tue domande e ricevere direttamente le risposte

Accedi al servizio


Home
feed Feed RSS

Cerca




Sostenibilità e Qualità

Il Gruppo IREN presta particolare attenzione alla Responsabilità Sociale d'Impresa ed in particolare alle proprie performance ambientali, economiche e sociali, al dialogo e al confronto con gli stakeholders.

Consapevole del ruolo che un'azienda di servizi pubblici locali ha sul territorio di riferimento, Il Gruppo IREN riconosce alla salvaguardia dell'ambiente e allo sviluppo sociale un'importanza fondamentale per un percorso di crescita coerente ed equilibrato. Lo stretto legame tra la storia del Gruppo IREN e l'ambiente di vita, sono alla base dell'impegno per associare, costantemente, le esigenze di sviluppo aziendale e quelle della comunità, dei clienti, del territorio e dell'ambiente circostante.

L'Azienda è pertanto impegnata a preservare la qualità ambientale del territorio in cui opera e a promuovere la tutela delle risorse naturali nel pieno rispetto della legislazione e sulla base di principi di sviluppo sostenibile. IREN è impegnata ad investire in innovazione per lo sviluppo di nuove competenze e tecnologie al servizio dell'ambiente e per un miglioramento continuo della qualità e della fruibilità dei servizi offerti alla collettività. Particolare attenzione anche allo sviluppo di una matura cultura ecologica attraverso il supporto alle iniziative del mondo della scuola e dell'associazionismo.

 

 

 

News


20/02/2017 - Parma
Parma: 4 nuove Ecostation a servizio dell’ambiente [...]


23/12/2016 - Parma
RACCOLTA RIFIUTI NELLE FESTIVITA’ NATALIZIE [...]


14/12/2016 - Reggio Emilia
LUNEDÌ 19 AL VIA LA RACCOLTA PORTA A PORTA A RIVALTA, BARAGALLA-BELVEDERE [...]


05/12/2016 - Reggio Emilia
RACCOLTA PORTA A PORTA: DAL 6 DICEMBRE PARTONO GLI INFORMATORI IREN A RIVALTA [...]


24/11/2016 - Reggio Emilia
IL GIROVERDE VA IN LETARGO PER LA PAUSA INVERNALE [...]